Iscriviti anche tu !
Per ammirare, conoscere, sperimentare lo spettacolo e le meraviglie del cielo stellato.
Esprimi concretamente il tuo sostegno all'Associazione, alle iniziative che realizza e sviluppa per creare occasioni piacevoli di conoscenza reciproca, di socializzazione, conoscenza del cielo stellato e delle meraviglie che si celano nella profondità dell'universo.
La quota sociale annuale di 20 euro e puo' essere versata al Segretario incaricato durante le serate pubbliche a Casa Marina o ad uno dei coonsiglieri delegati.
E' possibile sostenere l'AAE iscrivendosi in diversi modi:
- venendoci a trovare in sede ogni giovedi sera, dalle 21 alle 23
Presso la Sala Civica "Fortunato Pegoraro" di Mezzavia (Due Carrare) - via Galilei, 2 - all'incrocio con via E. Majorana.
link Google maps: https://maps.google.it/?ll=45.32215,11.814173&spn=0.000892,0.002028&t=h&... - durante le conferenze svolte a Casa Marina
- effettuando un versamento di 20.00 euro tramite bonifico alle seguenti coordinate bancarie:
| IBAN IT52L0859062920000900017000
Intestato a ASSOCIAZIONE ASTRONOMICA EUGANEA - A.A.E. pressso CENTROVENETO BASSANO BANCA CREDITO COOPERATIVO SOC. COOP. filiale di Bresseo di Teolo - PD
con causale "quota associativa 'indicando l'anno in corso' " inserendo anche il vostro indirizzo e-mail. |
Associazione Astronomica Euganea
via N. Tommaseo, 70
35137 Padova
C.F. 92068330288
Per ulteriori informazioni scrivere a info
astronomia-euganea [dot] it o scriveteci usando la nostra pagina dei contatti
Perché ?
- Per sostenere il progetto, condividendone le motivazioni.
- Per partecipare alle iniziative programmate dall'associazione, quindi non solo alle serate pubbliche ma anche serate di osservazioni astronomiche, di apprendimento e approfondimento, visite guidate, gite, ecc.
- Per essere informato via e-mail su ogni attività dell'Associazione e su particolari notizie di attualità astronomica
- Per accedere all'Osservatorio astronomico e collaborare alle alltività di ricerca (fotometria comete, stelle variabili, spettroscopia, transiti di pianeti extrasolari...)
- Per usufruire di alcuni servizi offerti agli astrofili con modalità che saranno comunicate: utilizzo di strumentazioni sociali, accesso alla stazione astronomica con propri strumenti per osservazioni, avviamento all'uso del proprio telescopio, disponibilità di alimentazione elettrica, pubblicazione di immagini e lavori sul sito internet AAE, pagina web personale sul sito internet AAE ecc.